sabato 8 luglio 2017

Eleonora Forenza, europarlamentare, da Amburgo

sono stata rilasciata adesso. sono ancora presso la caserma perché non me ne vado finché non rilasciano glia altri. non posso fare foto perché sono tuttora sorvegliata a vista. ci hanno comunicato che eravamo in stato di arresto senza comunicarci la ragione. dicendo solo che avevano notizie di italiani pericolosi in arrivo ad amburgo. ci hanno sequestrato i documenti e il mio tesserino parlamentare per oltre quattro ore. nonostante avessimo chiamato console e messo in contattato con polizia spiegando che non avevano commesso nessun reato e che tra noi c'era una parlamentare. ci hanno messo nelle celle di due furgoni. sequestrato tutto. negli zaini non hanno trovato nulla. alcuni di noi (tra cui me) hanno una felpa nera (!!!) . ci hanno tenuto oltre tre ore nella cella del cellulare. prendendoci in giro quando chiedevamo informazioni. mi hanno fatto fare pipì con la porta aperta e sorvegliata da due poliziotte nonostante fossi già stata perquisita. dopo quasi cinque ore hanno portato tutti nelle celle. a me hanno detto che ero rilasciata perché parlamentare (avevano il mio tesserino dalle 4!!!). mi sono rifiutata di andare via finché non rilasciano tutt@ i miei compagni e le mie compagne. si parte e si torna insieme. #stoprepressione
RABBIA INFINITA #stopG20

Nessun commento:

Posta un commento