mercoledì 7 ottobre 2015

Perché il sindaco Marino è sotto attacco - Francesco Luna

ha del malsano crocifiggere Marino, il sindaco di Roma, per una cena da 120 euro con la moglie.
siamo un paese di mafiosi, corrotti, ladri (quelli che lo sono, e sono legioni) e una canea di gentaglia assetata di sangue sembra essere il tribunale del popolo, per 120 euro.
ecco cosa c'è dietro - franz


Perché il sindaco Marino è sotto attacco - Francesco Luna

Perché sparano tutti contro il sindaco di Roma? Come mai da qualche mese a questa parte lo sport preferito di intere bande di editorialisti e twittaroli è prendere a pallate incatenate Ignazio Marino? Come mai a queste masse agitate ha fornito una sponda, assestando lui stesso fendenti micidiali, persino il “misericordioso” papa Francesco? Se provi a chiedere a qualcuno dei vessatori quotidiani di Marino, siano essi editorialisti o gestori di potenti siti internet, ti rispondono che la colpa è del sindaco, che non sa comunicare. Il che è abbastanza prevedibile: ogni aggressore giustifica le proprie azioni accusando la vittima: è lei che le botte “se le va a cercare”. Oppure indicano un cassonetto pieno o un autobus in ritardo e dicono: “Vedi? Marino se ne deve andare”...

1 commento:

  1. qualcuno mi spieghi perche` Marino si deve dimettere e invece De Luca si puo` eleggere.

    io, se fossi un italiano comune, mi chiederei piuttosto che senso ha spendere 200 milioni di euro per dare a Renzi un nuovo aereo di rappresentanza e lascerei perdere i 260 euro poco chiari di Marino, in attesa che la magistratura (romana!) faccia chiarezza, se puo`.

    ma poi, ci ricordiamo o no che Renzi e` volato a farsi le vacanze in Valdaosta a dicembre con un volo di stato?”

    e tutti gli indignati del momento per le CONTROVERSE cene di Marino, dove erano di fronte a questi abusi alla luce del sole?

    https://bortocal.wordpress.com/2015/10/08/il-vero-scandalomarino-472/comment-page-1/#comment-75059

    RispondiElimina