venerdì 13 giugno 2014

bortocal su esodi biblici e Mose

…l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (United Nations High Commissioner for Refugees UNHCR) ha rivolto attraverso la portavoce Carlotta Sami pesanti accuse contro le autorità italiane per come hanno sistemato due gruppi dai 160 ai 170 rifugiati politici ciascuno in due zone alla periferia di Roma e Milano, lasciandoli senza cibo e senza soldi.
si trattava di gente in fuga dalla Siria e dall’Africa, dove la politica estera occidentale produce con i propri interventi militari diretti o indiretti migliaia di profughi che sfuggono ai bombardamenti e al rischio immediato di morte e poi vorrebbe rifiutare di accoglierli, respingendo di farsi carico della responsabilità delle proprie azioni…

  
Leggo falsità sul mio conto legate al #Mose.
Smentisco con sdegno e nel modo più categorico.
Non lascerò che mi si infanghi così!
Enrico Letta
che bella la sintesi di twitter! com’è comodo poter gridare alla falsità e non avere lo spazio per dire quali sono le falsità.
come è bello smentire con sdegno, ma non dire che cosa si smentisce.
che bello avere a disposizione una stampa nazionale fatta di non giornalisti quasi sempre, ma di velinari, che trascrive e non commenta: pura cinghia di trasmissione…

Nessun commento:

Posta un commento