sabato 7 dicembre 2013

Scor-data: 7 dicembre 1980 - ricordo di John Lennon

Cose strane avvolgono l’omicidio di John Lennon, eccone due, forse complottismo, forse no:

1) L’assassino aveva in tasca “Il giovane Holden”, come chi ha tentato di ammazzare Ronald Reagan, cinque mesi dopo …Nel suo nuovo libro, l'autore Phil Strongman, sostiene che Chapman è stato solo un burattino. La vera assassina di Lennon è stata la Cia - per volere di fanatici di destra dell’ assetto politico americano…
Probabilmente la CIA plagiò la mente Chapman, somministrandogli droghe apposite a ciò e con l'ipnosi. Tutte tecniche utilizzate dalla CIA per formare assassini in grado di uccidere fomentatori di disordini, e sui quali potesse poi ricadere la colpa.
Strongman afferma: 'Catcher In The Rye ‘ faceva parte della programma d’ipnosi di Chapman, una parola d’ ordine che poteva arrivare a lui, attraverso un messaggio registrato su un nastro, un telex, un telegramma o una semplice telefonata… da qui)

2) L’omicidio avvenne di fronte al Dakota, dove viveva John Lennon. Nella Dakota House era ambientato “Rosemarie’s baby”, di Polanski (meno di un anno dopo l’uscita del film ci fu l’omicidio di Sharon Tate da parte di Charles Manson). Secondo alcuni quel palazzo ha qualche ruolo nelle due vicende, per quanto possa apparire inverosimile. Qualcuno lo pensa. Chi sa qualcosa parli.

Per ricordare John Lennon musicista ecco due ricordi:



qui una bella pagina sulla canzone col testo, in inglese e in italiano


Nessun commento:

Posta un commento