lunedì 16 settembre 2013

Se cade il governo si pagherà l'Imu

Supponendo che a destra votino i più ricchi (non è così, ma supponiamo che lo sia):
cari ricchi, se il mio governo cade vi faccio pagare più tasse, dice Letta,
e io, di un partito che difende i poveri e quelli meno ricchi (non è così, ma supponiamo che lo sia), se il governo non cade fregherò come sempre gli elettori del mio partito (che non capiscono niente, aggiungo io)
il comma 22 era niente al confronto di questo abisso di disinformazione, di logica e di onestà - franz
Ps: per chi è distratto il comma 22 è il seguente: "Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo".

4 commenti:

  1. Quando ho letto questa frase mi sembrava di sognare. Un incubo, naturalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per parafrasare Ballard direi un incubo a quattro dimensioni, temo che il peggio sia lontano:(

      Elimina
  2. come ho risposto altrove, la cosa ha una sua logica (per quanto un pò perversa): far ricadere la colpa su Berlusconi.
    com'è giusto che sia, direi!
    e, di conseguenza, se appare contro il governo certo non è contro il PD (che il governo dovrebbe dirigere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però siamo alla perversità, ti tutti

      siccome sono gentile e di buon umore penso che sia necessario qualcosa di non inferiore a una rivoluzione, ma perversi e incapaci come siamo, la rivoluzione potrebbe essere capeggiata dal nemico, che è legione

      Elimina